Post-vendita

La vendita non è che il primo passo di un servizio eccellente

Aftersales

Reparto assistenza e post-vendita

Per Vixen, la vendita non è che il primo passo di un servizio eccellente. Il reparto assistenza e il team post-vendita altamente qualificato sono in grado di fornire ai clienti informazioni tecniche, oltre a offrire consulenza e supporto per consentire l’esecuzione delle attività operative con minime interruzioni. 

Il team post-vendita è il primo punto di riferimento per qualsiasi domanda o problema riguardante i prodotti realizzati da Vixen Surface Treatments. 

Per contattare il team, chiama il numero +44 (0)1642 769 333 o invia un’email a aftersales@vixen.co.uk.

Il team post-vendita ha ricevuto un’adeguata formazione per fornire assistenza in diverse situazioni tra cui installazione, operazioni tecniche, materiale per sabbiatura, detergenti e pezzi di ricambio.

La procedura

Vixen comprende quanto sia importante instaurare una relazione per garantire la completa soddisfazione e ciò si riflette nei clienti esistenti. Una volta acquistata l’apparecchiatura, il cliente verrà assegnato a un membro specifico del team post-vendita che sarà a disposizione per discutere in ogni momento di eventuali domande tecniche, pezzi di ricambio o requisiti di manutenzione.

Gli acquisti dei clienti sono specifici e unici: per questo, Vixen registra le informazioni più importanti in un database per consentire al team post-vendita di consigliare ai clienti i detergenti, i materiali e i pezzi di ricambio

Detergenti

Le applicazioni per il trattamento di superfici possono variare in maniera significativa; prima di scegliere un determinato detergente, è necessario quindi essere ben informati. Vixen dispone di un team post-vendita per aiutarti nella ricerca e orientarti nella giusta direzione.

Vixen è un’azienda di fama internazionale nel campo dei trattamenti di superfici e nelle operazioni di sgrassatura e pulitura mediante sabbiatura; perché non affidarsi a noi nella scelta del detergente? 

Contatta il team post-vendita e il reparto assistenza chiamando il numero +44 (0)1642 769333 o inviando un’email all’indirizzo aftersales@vixen.co.uk

Sei alla ricerca di un materiale abrasivo per la tua unità? Visita la nostra pagina qui.

Vapour Blasting France

Vapour Blasting France France

The Vixen Aquablast range really is the Rolls Royce of Vapour Blasting. The sales and aftersales team gave us good, solid advice on set-up and ongoing operations.

Read this case study

Reparto assistenza

Vixen vanta inoltre un’equipe di tecnici che offre servizi di assistenza su tutto il territorio europeo e che è a disposizione per la manutenzione regolare delle unità, oltre all’iniziale messa in servizio. È inoltre disponibile una serie di programmi di manutenzione in grado di offrire un risparmio sui servizi regolari, i pezzi di ricambio e i prodotti di consumo.

Vixen offre diversi contratti:

  • Manutenzione mensile
  • Manutenzione trimestrale
  • Copertura in caso di guasti

I tecnici addetti all’assistenza sono a disposizione per eseguire controlli periodici, manutenzione e riparazioni delle apparecchiature e dei macchinari per il trattamento di superfici. I tecnici possono spostarsi su tutto il territorio europeo e raggiungere i clienti intervenendo rapidamente, aspetto particolarmente importante in situazioni di criticità.

Indipendentemente dal prodotto Vixen Surface Treatments di cui disponi, i nostri tecnici altamente qualificati ne garantiranno il funzionamento ottimale offrendo una copertura in caso di guasti per assicurare una rapida ripresa dell’attività operativa.

Per maggiori informazioni e per ricevere i prezzi dei nostri programmi di manutenzione e delle coperture in caso di guasti, contatta il team al numero +44 (0)1642 769 333.

Supporto tecnico

Vixen Surface Treatments dispone di un team addetto al supporto tecnico, adeguatamente formato per gestire qualsiasi domanda. Puoi contattarlo per telefono o via email per chiarire eventuali dubbi. Il team offrirà un supporto tecnico di elevata qualità, in grado di risolvere qualsiasi problema emerso.

Nel caso in cui il team addetto al supporto tecnico non riesca a risolvere il problema, Vixen valuterà quale misura adottare. Ciò potrà includere l’invio di pezzi di ricambio o anche la visita di uno dei nostri esperti.

Contatta il team post-vendita e il reparto assistenza chiamando il numero +44 (0)1642 769 333 o inviando un’email all’indirizzo info@vaporblastingequipment.com

Contact the aftersales team and service department by telephone on

+ 44 (0)1642 769 333 or info@vaporblastingequipment.com

Make an enquiry